Thursday 20 August 2015

Ricomincio da tre


Un fatto statistico di un certo rilievo e' che questa settimana, per la prima volta forse da quando sto in Australia, ho corso per 3 giorni di fila. Certo il fattore principale e' che i miei genitori sono, eroici, venuti a trovarci dall'Italia, e stanno con noi per due mesi: il che mi rende la vita estremamente agevole, soprattutto nella gestione della mia progenie. Ma e' comunque un segnale incoraggiante, anche se, diciamocelo, tra tutte le cose che dovrei fare seriamente, correre non e' al comando.

Cosi', sto riuscendo a mettere un po' di km in cantiere, 50-60 a settimana, che date le mie circostanze e' un risultato onorevole. Qualita' piu' che quantita', perche' correre piano non mi serve a niente, e mi annoia. Sicche', l'altro ieri 4 mille con 600m di recupero, sui 3e20, anche quella un'esperienza d'altri tempi - e oggi 20 minuti fartlek, col vento alle spalle che mi faceva volare sui 3e30 senza grossi sforzi, proprio sul lungomare dei serpenti, che per fortuna non si sono fatti vivi.

Prossimi obiettivi: fare seriamente le cose che devo fare seriamente.

No comments:

Post a Comment