Saturday 28 February 2015

Oggi ho vinto anch'io


(Scuse a Franco Nero per titolo di film e foto rubate..)

Per la cronaca, stamattina Parkrun australiana (5km), e un cast di partenti non proprio competitivo fa si' che mi ritrovi primo al traguardo.

Non che ci sia niente da celebrare, 18e32 non e' certo un record, ne' tantomeno ci sono stati stimoli visto che ho corso in solitaria (dopo passaggio ai 2km in 7e50...) gli ultimi 3 km, all'arrivo ero a malapena sudato, e il secondo e' arrivato un minuto dopo.

Pero' comunque e' bello rivivere -vagamente- la sensazione di arrivare primo. Alla fine ho pur sempre corso gli ultimi 3km a 3e35, che dato il mio attuale regime di 20km a settimana non e' cosa da poco. Di fatto, sto facendo solo squats (vedi post precedente) e nuoto, corro si' e no 2 volte a settimana. E va bene cosi'!!

2 comments:

  1. beh 3 e 35 non รจ mica da tutti
    tanti complimenti

    ReplyDelete
  2. grazie nino, infatti dai, non mi lamento - e tu complimenti per la (vera) performance alla roma ostia!!

    ReplyDelete